Quagliarella: «La maglia della Sampdoria è quella che sento di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «La maglia della Sampdoria è quella che sento di più»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha raccontato le emozioni che gli ha regalato la maglia blucerchiata

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha raccontato le emozioni che gli ha regalato la maglia blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di SportWeek.

DICHIARAZIONI – «Quella della Sampdoria è la maglia che sento di più. È il club che ha aperto e che chiuderà la mia carriera. A Genova sono da quasi 9 anni e con la gente basta ormai uno sguardo per intendersi. Certo, non dimentico la fortuna di aver indossato anche solo per una stagione la maglia del Napoli. Il Napoli attuale? Un giocatore forte deve giocare coi giocatori forti. Il mio Napoli non aveva la qualità di questo. Perciò, sì, mi divertirei. Molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.