Quagliarella chiamato al riscatto: chance dal 1' contro l'Udinese
Connettiti con noi

News

Quagliarella chiamato al riscatto: chance dal 1′ contro l’Udinese

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella titolare contro l’Udinese per la terza volta in Serie A: chance importante per il capitano della Sampdoria

Fabio Quagliarella è stato inserito nella formazione iniziale per il match contro l’Udinese. Una ghiotta chance per il capitano della Sampdoria, che nel corso di questa Serie A ha collezionato 18 presenze per un totale di soli 398 minuti. Oltre a trascinare i compagni verso la vittoria, rimandando così il discorso retrocessione in Serie B, il classe ’83 cercherà di interrompere il digiuno di gol per aggiungere un altro tassello alla sua gloriosa carriera: ossia andare a segno per la 18a stagione consecutiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.