Quagliarella sollevato: la Corte d'Appello conferma la condanna allo stalker - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella sollevato: la Corte d’Appello conferma la condanna allo stalker

Pubblicato

su

L’ex agente della Polizia Postale Raffaele Piccolo condannato a quattro anni e otto mesi: la Corte d’Appello conferma la sentenza per lo stalker di Quagliarella

Si riapre un triste capitolo della carriera, ma soprattutto della vita, di Fabio Quagliarella. La giustizia ha fatto il suo corso e, a a quasi due anni dalla condanna in primo grado di Raffaele Piccolo – lo stalker ed ex agente della Polizia Postale che aveva trasformato in un incubo la vita del calciatore – la Corte d’Appello ha confermato quest’oggi la sentenza. A nulla è valso il suo ricorso, Piccolo dovrà scontare quattro anni e otto mesi di reclusione: adesso l’ultima chance dell’imputato sarà rivolgersi alla Corte di Cassazione, ma l’attaccante stabiese e la sua famiglia possono tirare un sospiro di sollievo. La vicenda che per anni lo ha tormentato, fino a costringerlo a lasciare il Napoli per trasferirsi alla Juventus, è finalmente vicina a concludersi definitivamente.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.