Quagliarella sollevato: «Potevamo sbagliare anche questa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella sollevato: «Potevamo sbagliare anche questa»

Pubblicato

su

Quagliarella dopo Sampdoria-Bologna: «Potevamo sbagliare anche questa». E sulla sua forma: «Nessun segreto, solo l’amore per il calcio»

SAMPDORIA-BOLOGNA: LE PAGELLE
SAMPDORIA-BOLOGNA: GLI HIGHLIGHTS
SAMPDORIA-BOLOGNA: SINTESI E TABELLINO

La Sampdoria batte il Bologna per 4-1 e torna alla vittoria dopo quasi due mesi. Lo fa anche e soprattutto grazie alla doppietta segnata da Fabio Quagliarella, che raggiunge quota 7 reti in stagione: «Potevamo sbagliare anche questa partita – ha esordito ai microfoni di DAZN -. Sapevamo che sarebbe stata difficile, il Bologna in classifica non è messo bene e sapevamo che sarebbe venuto qui a far battaglia. Noi ci siamo calati nella stessa mentalità, perché sappiamo bene che le partite in Serie A non sono mai facili. Siamo stati bravi, poi loro hanno subito trovato il pareggio, ma abbiamo giocato con grande umiltà e portato a casa una partita importante. La mia forma? Non c’è nessun segreto, se non l’amore per questo sport. Finché le forze mi reggono, non mi risparmio mai. Grazie anche alla squadra – conclude Quagliarella – che mi mette sempre nelle condizioni di far bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.