Quagliarella unica gioia: doppia cifra e doppietta contro la Lazio - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella unica gioia: doppia cifra e doppietta contro la Lazio

Pubblicato

su

Unica gioia di Lazio-Sampdoria è Fabio Quagliarella: un giocatore totalmente rinato, un giocatore che continua a stupire. Doppietta e doppia cifra per l’attaccante

Lazio-Sampdoria sicuramente è una partita che entrerà nella storia e non per ricordi positivi, almeno quelli tinti di blucerchiato. Una sconfitta pesante, pesantissima. Un bilancio di reti subite fortemente condizionante e maturato tutto nel primo tempo. Un gol a freddo nei primi secondi di Keita apre le danze al trionfo della Lazio: l’ingenuità di Skriniar e le conseguenze derivanti dalla sua espulsione si sono viste sul campo. La Lazio è andata in rete per sette volte con sei giocatori diversi. La Sampdoria in porta è arrivata tre volte con Linetty alla sua prima marcatura, con Quagliarella quando ormai il risultato era compromesso e nuovamente con il numero 27 su calcio di rigore conquistato da Torreira al 89esimo minuto di gioco. In questa giornata calcisticamente discutibile per i blucerchiati un’unica gioia per i tifosi della Sampdoria, vedere arrivare in doppia cifra Fabio Quagliarella alla sua prima doppietta contro la Lazio. Aveva già segnato contro i biancazzurri anche con la maglia della Sampdoria addosso: dieci anni fa nel 06/07 la prima marcatura, poi nel 08/09 vestendo la maglia dell’Udinese altre due reti. Gli sono serviti dieci anni per tornare a segnare contro i biancazzurri e per realizzare due gol nella stessa partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.