Stankevicius avvisa: «La Lituania ci creda. Sampdoria? Ora sono uomo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Stankevicius avvisa l’Italia: «La Lituania ci creda. Sampdoria? Sono diventato uomo»

Pubblicato

su

Marius Stankevicius, ex difensore della Sampdoria, ha commentato a Tuttosport la sfida di stasera tra Lituania e Italia: le sue dichiarazioni tra presente e passato

Marius Stankevicius, ex difensore della Sampdoria e attuale vice allenatore della Lituania, ha parlato a Tuttosport in vista dell’incontro di questa sera contro l’Italia. Le sue dichiarazioni tra presente e passato.

«L’Italia è il paese che mi ha accolto da ragazzo e che che mi ha fatto diventare uomo oltre che giocatore. Però ovviamente sono orgoglioso di essere lituano e sono molto curioso di vedere come andrà a finire la partita di stasera. Questa gara per noi è una delle più importanti di sempre, in tutto il paese c’è grande entusiasmo. So che per gli italiani non è lo stesso, ma nonostante siamo una piccola squadra, penso che qualche speranza di fare risultato, l’abbiamo anche noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.