Italia, Mancini: «Potevamo fare più gol. Immobile? Ottima partita»
Connettiti con noi

Gli Ex

Italia, Mancini: «Potevamo fare più gol. Immobile? Ottima partita»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match contro l’Irlanda del Nord: le sue dichiarazioni

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match contro l’Irlanda del Nord.

PRESTAZIONE – «Il primo tempo è stato ottimo, avremmo potuto segnare di più. Il secondo tempo è da rivedere, ma dopo cinque mesi ci può stare. L’Irlanda del Nord è una squadra fisica, sapevamo che ci avrebbero messo in difficoltà».

SINGOLI – «Pellegrini e Locatelli hanno fatto un’ottima partita. Immobile? Per un attaccante è fondamentale segnare. Ha fatto un’ottima partita, poteva fare una doppietta».

MORTE GUERINI – «Tragedia immane. Sono cose che non dovrebbero mai succedere. Siamo tristi perché un ragazzo giovane ha perso la vita».

COSTRUZIONE DAL BASSO – «A volte la palla può essere buttata anche avanti, soprattutto quando subiamo una pressione alta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.