Italia, Lombardo: «Bulgaria missione possibile. Fiducia in Belotti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Italia, Lombardo: «Bulgaria missione possibile. Fiducia in Belotti»

Pubblicato

su

Attilio Lombardo, collaboratore tecnico dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match contro la Bulgaria: le sue dichiarazioni

Attilio Lombardo, collaboratore tecnico dell’Italia ed ex giocatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match contro la Bulgaria.

BULGARIA – «La missione è possibile. Dobbiamo fare meglio di quanto fatto nel secondo tempo contro l’Irlanda del Nord. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara ma siamo qua per migliorare sia il secondo e, se possibile, anche il primo tempo. Dobbiamo fare una gara dove non devono mancare gli equilibri e i principi di gioco di questa squadra».

BELOTTI – «Il Gallo sta bene. Oggi inizierà dal primo minuto. Per noi, avendo solo due attaccanti di ruolo, è fondamentale che sappia darci quello che ci ha dato Ciro nella partita precedente. Abbiamo fiducia in lui come abbiamo fiducia in tutta la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.