Quattro colori, quattro valori: «Radici della Sampdoria sul territorio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quattro colori, quattro valori: «Le radici della Sampdoria sul territorio»

Pubblicato

su

Il terzo punto del manifesto del progetto “Quattro colori, quattro valori” parla delle radici della Sampdoria nel territorio

Il terzo punto del manifesto del progetto “Quattro colori, quattro valori” parla delle radici della Sampdoria nel territorio. Fondamentale l’impegno di ogni tifoso nel radicamento e l’espansione dei colori blucerchiati.

RADICI«La storia della Sampdoria è nel suo nome: parla di inclusione e di conquista di spazi. Vogliamo che sia sempre così: con un impegno gioioso della sua gente ed una presenza vivace sul territorio per favorire il radicamento e l’espansione dei nostri colori».

INIZIATIVE«Desideriamo la presenza dell’U.C. Sampdoria nel suo territorio attraverso eventi popolari, progetti sportivi ed una partecipazione integrata con le realtà sociali presenti, non solo finalizzate al marketing».

BOGLIASCO«Il “Mugnaini” di Bogliasco oltre ad essere il Centro Sportivo vorremmo che fosse anche luogo di fusione ed incontro tra squadra e staff tecnico con tifosi grandi e piccoli. L’Unione Calcio Sampdoria merita che venga istituito e sostenuto un luogo di sua testimonianza storica e culturale, anche come opportunità di diffusione e condivisione della nostra passione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.