Qui Bogliasco: botta alla caviglia per Fiorillo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Bogliasco: botta alla caviglia per Fiorillo

Pubblicato

su

Giornata speciale in casa Sampdoria con l‘Open Day che ha coinvolto tantissimi tifosi sampdoriani in visita a Bogliasco per stare vicino alla squadra in questo giorno festivo.

Nella sessione odierna Pedro Obiang ha lavorato con i fisioterapisti in infermeria. Problemi anche per Vincenzo Fiorillo, fermo precauzionalmente per una botta rimediata alla caviglia.

Per il resto, come rende noto il sito di Corte Lambruschini, Sinisa Mihajlovic ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione, al lavoro sul prato principale del ‘Poggio‘ e ha provato la seguente formazione: 4-3-3, in porta Da Costa, in difesa De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Regini; in mezzo Soriano, Palombo e Krsticic mentre in avanti il trio Eder-Okaka-Sansone.

Infine, domani, sabato, la squadra tornerà in campo alle 11.00; alle 10.15 il mister incontrerà i media nella conferenza stampa che precederà Sampdoria-ChievoVerona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.