Qui Formello - Oggi la ripresa alle 15 - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Formello – Oggi la ripresa alle 15

Pubblicato

su

Anche a Lazio riprende ad allenarsi dopo le feste. L’appuntamento a Formello per Candreva e compagni è fissato all’ora di pranzo, con Pioli pronto a riabbracciare i suoi a tavola. Quindi alle 15 sarà il momento di scendere in campo.

Alla ripresa di oggi è attesa tutta la squadra, fatta eccezione per i sudamericani che torneranno in gruppo nella giornata di domani. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, non è da escludersi che nei prossimi giorni possano essere svolti test atletici; intanto, proprio contro la Sampdoria nella partita del 5 gannaio potrebbe fare il suo ritorno in campo Antonio Candreva assieme a Biglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.