Radrizzani Sampdoria: «Abbandonato il Leeds in silenzio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radrizzani-Sampdoria, dall’Inghilterra: «Abbandonato il Leeds in silenzio»

Pubblicato

su

Andrea Radrizzani venderà il Leeds e cercherà di comprare la Sampdoria: l’addio al club inglese è ormai certo. L’indiscrezione

Il Leeds si gioca la salvezza contro il Tottenham. L’eventuale permanenza in Premier League del club inglese permetterebbe ad Andrea Radrizzani di vendere le quote societarie ai 49ers San Francisco per 420 milioni di sterline, anziché 120. E poi, nelle prossime ore, concludere il blitz per convincere Massimo Ferrero ad accettare la proposta di acquisto della Sampdoria. Il comportamento dell’imprenditore, tuttavia, non è stato apprezzato in Inghilterra, con i quotidiani nazionali e locali che hanno contestato il silenzio di Radrizzani nel momento più complicato per il Leeds. Come testimoniato anche dall’assenza delle consuete dichiarazioni sul match program ufficiale del Leeds.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.