Radrizzani Sampdoria: insulti dei tifosi del Leeds. Ma l'imprenditore non è allo stadio
Connettiti con noi

News

Radrizzani-Sampdoria: insulti dei tifosi del Leeds. Ma l’imprenditore non è allo stadio

Pubblicato

su

I tifosi del Leeds hanno contestato duramente Andrea Radrizzani, in procinto di acquistare la Sampdoria: l’imprenditore, però, non è allo stadio

«Vendi il club e vai a fa***lo a casa». Questo e altri sono stati gli insulti rivolti dai tifosi del Leeds al patron Andrea Radrizzani, non presentatosi questo pomeriggio a Elland Road in occasione del match contro il Tottenham, decisivo per la salvezza in Premier League del club inglese. L’imprenditore milanese era in contatto con Matteo Manfredi di Gestio Capital e il trustee Gianluca Vidal per cercare di limare i dettagli relativi all’acquisto della Sampdoria. L’ultimo ostacolo da superare, infatti, è l’accordo totale con l’azionista di maggioranza, ossia Massimo Ferrero. Nel frattempo, il Leeds passerà nelle mani della franchigia statunitense dei 49ers San Francisco per non più di 150 milioni di sterline, cifra pattuita tempo fa in caso di retrocessione in Championship.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.