Radrizzani Sampdoria, parla la mamma: «Era a pranzo qui, ma per sapere le cose...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radrizzani-Sampdoria, parla la mamma: «Era a pranzo qui, ma per sapere le cose…»

Pubblicato

su

Andrea Radrizzani era a pranzo a casa della madre che ha fatto il punto sui piani imprenditoriali del figlio. E sulla Sampdoria…

Andrea Radrizzani, nella giornata di ieri, è stato a pranzo dalla madre. La signora Adriana – sulle pagine de Il Secolo XIX – ha spiegato che delle trattative portate avanti dal figlio, tra cui quella sull’acquisizione della Sampdoria, non sa molto. Ma sull’impegno a portarle a termine non ha dubbi.

LE PAROLE«Vi faccio ridere, abbiamo mangiato insieme ma io le informazioni su di lui le leggo sul telefonino. È una vita che va così: io non gli faccio domande, lui non mi dice niente, e alla fine le cose le so solo quando si sono concluse. Oppure quando me le dice suo fratello. Però so che quando si mette in testa una cosa la fa bene, quindi ho fiducia. Tutti hanno capito che sono l’ultima a sapere: col Leeds era andata allo stesso modo. Non sapevo nulla fino alla fine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.