Raduno Sampdoria 2021/22: chi non sarà presente. La situazione
Connettiti con noi

News

Raduno Sampdoria 2021/22: chi non sarà presente. La situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria di Roberto D’Aversa è pronta a cominciare la preparazione in vista della prossima stagione: chi non sarà presente al raduno

Si avvicina la data della ripartenza per la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Il 14 luglio sarà la data del raduno in quel di Bogliasco. Al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini si ritroverà la rosa blucerchiata ma ci saranno diverse assenze.

I giocatori impegnati in Nazionale, tra EURO 2020 e le Olimpiadi di Tokyo, non saranno presenti il prossimo mercoledì. Chi ha partecipato alla competizione europea, come Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard, raggiungerà i compagni in ritiro in maniera scaglionata. L’ultimo sarà proprio il danese, arrivato fino alle semifinali. Assente certo sarà Maya Yoshida, impegnato con il Giappone alle Olimpiadi di Tokyo. Da valutare, infine, Jeison Murrilo che, oltre alla situazione mercato, è tenuto sotto osservazione a causa di un infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.