Ragusa torna sulla Samp: «Errori pagati a caro prezzo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ragusa torna sulla Samp: «Errori pagati a caro prezzo»

Pubblicato

su

Sconfitta difficile da digerire per Ragusa: «Errori pagati a caro prezzo, non ci sta girando bene»

Quando è arrivato anche il secondo gol, il Sassuolo sembrava ormai aver preso il sopravvento sulla Sampdoria. L’esultanza di Ragusa e lo stadio ammutolito sembravano garanzie già abbastanza rassicuranti per gli emiliani, che invece nel finale si sono fatti riacciuffare nel giro di pochi minuti e poi beffare dal rigore trasformato da Muriel.
LA RABBIA DI RAGUSA – Un 3-2 che non va ancora giù all’autore del raddoppio neroverde, alla sua prima rete in Serie A: «Bisogna rimanere sul pezzo e restare concentrati fino all’ultimo. Purtroppo abbiamo pagato a prezzo carissimo gli errori individuali, e bisogna dire che non ci sta girando nemmeno bene. Non ci siamo ancora parlati a fondo, ma è chiaro che abbiamo pagato alcune leggerezze. Cerchiamo di fare sempre quello che chiede il mister, sappiamo di dovere dare sempre il massimo: purtroppo in questa occasione non è bastato andare sul 2-0. Lavoriamo con grande impegno, abbiamo la possibilità di rifarci. Trasformeremo questa partita in forza per fare risultato a Bilbao – conclude ai taccuini de La Gazzetta di Modena – vogliamo essere all’altezza di questa difficile sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.