Ramirez altalenante: come gestire il fantasista della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Ramirez altalenante: come gestire il fantasista della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria ha iniziato il 2021 con prove altalenanti: Gaston Ramirez non sta trovando la continuità giusta per aiutare la squadra, nonostante la fiducia di Ranieri

La Sampdoria cercherà il riscatto contro il Cagliari nella prossima sfida di Serie A. I blucerchiati non hanno iniziato al meglio il nuovo anno. Gaston Ramirez è, forse, il giocatore che incarna al meglio questo periodo dei liguri.

Nonostante l’allenatore Claudio Ranieri abbia concesso a Ramirez molte chance, l’uruguayano non ha mai brillato ed è sembrato spesso nervoso. Nell’ultima sfida contro il Genoa ha aiutato la squadra cercando di prendere falli e di tenere alto il baricentro. Il tecnico romano dovrà, dunque, trovare le motivazioni giuste per spronarlo in quanto la sua qualità è fuori discussione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.