Ramirez e Bereszynski out a Bergamo: Giampaolo valuta le alternative - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Ramirez e Bereszynski out a Bergamo: Giampaolo valuta le alternative

Pubblicato

su

A Bergamo mancheranno sia Ramirez che Bereszynski: Giampaolo studia le alternative e non esclude la possibilità di Alvarez titolare

Non prenderanno parte, con ogni probabilità, alla trasferta di domenica a Bergamo Gaston Ramirez e Bartosz Bereszynski, usciti entrambi acciaccati dal match vinto al “Ferraris” contro l’Udinese. Distorsione alla caviglia sinistra per il trequartista, tendinopatia alla gamba destra per il terzino, due infortuni che saranno valutati in settimana ma che, di fatto, a meno di miracoli da parte dello staff medico escludono il numero 90 e il numero 24 dal novero dei convocati per la trasferta contro i nerazzurri.

Starà dunque a Giampaolo decidere come sostituire i due: più scontata la scelta in difesa, con Sala che ha recuperato dai problemi fisici delle scorse settimane e che dovrebbe partire titolare proprio nella sua città di nascita. Probabile, inoltre, la convocazione di un elemento dal settore giovanile per coprire il ruolo di riserva – Tomic o magari ancora Ercolano. Sulla trequarti, Alvarez potrebbe invece insidiare Caprari: l’argentino è entrato bene in partita domenica, e l’allenatore doriano sta cercando di fargli recuperare fiducia; una maglia da titolare per l’ex Inter, con Caprari pronto a subentrare nel secondo tempo per portare freschezza e imprevedibilità, potrebbe essere una soluzione da non scartare. Giampaolo si farà le idee più chiare in settimana, quel che per adesso sembra – purtroppo – certo è che non potrà contare né su Ramirez né su Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.