Ramirez-Bereszynski, doppio ko: le condizioni dei due blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ramirez-Bereszynski, doppio ko: le condizioni dei due blucerchiati

Pubblicato

su

Doppio infortunio in casa blucerchiata durante il match contro l’Udinese: Ramirez e Bereszynski costretti al cambio, ecco le loro condizioni

Sampdoria-Udinese finisce dopo appena 40′ per Gaston Ramirez, che, accasciatosi a terra dolorante, chiede l’intervento dei soccorsi. Il trequartista blucerchiato ha riportato una un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra e si è riseduto in panchina con una vistosa fasciatura: le sue condizioni e l’entità della lesioni verranno chiarite domani, con gli esami strumentali, ma la sensazione è che il numero 90 non potrà essere presente per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Non solo il trequartista però: sul finale di gara, anche Bartosz Bereszynski si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio: per il numero 24 blucerchiato, sospetta distorsione della caviglia come per il compagno di squadra. Anche per il nazionale polacco l’entità dell’infortunio andrà verificata domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.