Sampdoria, Ramirez: «Provata paura, ma tutti vogliamo ripartire»
Connettiti con noi

News

Ramirez: «Provata paura, ma tutti vogliamo ripartire»

Pubblicato

su

Ramirez parla del momento attuale: «In questi mesi provata paura. Ricominciamo a giocare, ma senza privilegi per i calciatori»

Gaston Ramirez, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport. L’uruguaiano ha parlato del momento vissuto a causa del Coronavirus e della possibile ripresa del campionato:

«In questi mesi ho provato paura, per me e i miei figli. Noi siamo stati bene ma non tutti sono così fortunati. Dobbiamo iniziare a guardarci intorno e capire che stiamo vivendo una situazione assurda. Ripresa? Vogliamo ripartire. Non solo gli sportivi, ma tutti quelli che lavorano. Ma se noi calciatori ripartiamo non dobbiamo avere nessun privilegio. Quindi bisogna trovare una soluzione giusta, con buon senso. La saluta prima di tutto, anche dei soldi. Ritiri? Siamo chiusi in casa da due mesi, un altro sarebbe duro. Dal punto di vista fisico sarebbe parecchio complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.