Ramirez punta in alto: «L'Europa dipende solo da noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ramirez punta in alto: «L’Europa dipende solo da noi»

Pubblicato

su

Ramirez commenta la vittoria contro il Genoa: «Vincere un derby ti rende felice. Adesso a Bologna col morale alto»

SAMPDORIA-GENOA: LE PAROLE DI GIAMPAOLO
SAMPDORIA-GENOA: GLI HIGHLIGHTS
SAMPDORIA-GENOA: LE PAGELLE

Alla vigilia del derby Gaston Ramirez aveva promesso un gol e la vittoria nella stracittadina. La rete del trequartista non è arrivata, ma ciò che più conta è che sul campo sia maturato un 2-0 che ha arriso alla squadra di Marco Giampaolo: «L’importante, per me e per la squadra, era vincere. I tre punti sono molto importanti per noi, e poi vincere un derby ti rende felice. L’Europa? Dipende senza dubbio da noi, se riusciremo a fare tanti punti alla fine del campionato avremo molte chances. Vincere aiuta a vincere e vincere un derby ti dà ancora più consapevolezza del fatto che la squadra ci sia».

Ramirez elogia poi la squadra per l’ottima gestione della partita: «Abbiamo fatto subito gol e poi abbiamo avuto la tranquillità di gestire il pallone, magari non in maniera pulita come in altre partite, però avuto anche molte occasioni da gol. A Bologna andiamo col morale alto, dopo il derby siamo ancora più consapevoli del valore della nostra squadra – la chiosa finale del trequartista –, dobbiamo essere sereni, recuperare e concentrarci sulla prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.