Otto partite, poi l'addio: ultimi colpi per Ramirez alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Otto partite, poi l’addio: ultimi colpi per Ramirez alla Sampdoria

Pubblicato

su

Gaston Ramirez sembra destinato a finire la sua esperienza alla Sampdoria in panchina: otto partite e poi (probabile) addio

Il countdown verso la fine del campionato è iniziato. Mancano otto partite e poi calerà il sipario sulla Serie A 2020/21. Un campionato anomalo, iniziato in ritardo, che la Sampdoria ha affrontato senza rimanere invischiata nelle parti basse della classifica. Obiettivo salvezza raggiunto, ora si punta più in alto verso l’ottavo posto.

Un calciatore che potrebbe dare una mano in questo finale di stagione e che fino a oggi non ha saputo ritagliarsi il giusto spazio è Gaston Ramirez. Il trequartista, in scadenza di contratto, dirà addio alla Sampdoria: nessun contatto tra il club e l’agente, nessuna prospettiva di rinnovo. Un epilogo amaro considerando che, senza i gol di Ramirez, la Sampdoria di Claudio Ranieri oggi si troverebbe probabilmente in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.