Ramirez Sampdoria, trattativa congelata: Ferrero prende tempo
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez Sampdoria, trattativa congelata: Ferrero prende tempo

Pubblicato

su

Ramirez Sampdoria, trattativa congelata. La decisione spetta a Massimo Ferrero che prende tempo: contatti interrotti con Betancourt

Con la testa più leggera dopo la vittoria contro la Salernitana, la Sampdoria non sembra aver fretta di riprendere il dialogo con Pablo Betancourt per il ritorno in blucerchiato di Gaston Ramirez. I tre punti appena conquistati non cambiano il fatto che, a centrocampo, c’è da tappare il buco lasciato vuoto dall’infortunio di Mikkel Damsgaard e dalla fuga di Mohamed Ihattaren, ma Massimo Ferrero prende tempo.

Come riporta Il Secolo XIX, resta completa la disponibilità di Ramirez a siglare un contratto fino a giugno. Manca però l’accordo tra il numero uno doriano e l’agente del trequartista. Nessun passo avanti da parte di Ferrero ed è lui che deve sbloccarla, se vorrà farlo. Tengono banco gli aspetti negativi, legati ai dubbi sulle sue condizioni fisiche. Ramirez è fermo da sei mesi, non si è più allenato con il pallone e deve ritrovare il ritmo partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.