Ramirez Sampdoria, Ferrero dice no: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez Sampdoria, Ferrero dice no: il motivo

Pubblicato

su

Ramirez Sampdoria, trattativa da considerarsi chiusa. La decisione di Massimo Ferrero sembra ormai inappellabile

La Sampdoria sembra aver deciso di non riprendere il dialogo con Pablo Betancourt per il ritorno in blucerchiato di Gaston Ramirez. A centrocampo resta da tappare il buco lasciato vuoto dall’infortunio di Mikkel Damsgaard e dalla fuga di Mohamed Ihattaren, ma non sarà il trequartista uruguaiano a tapparlo.

Come riporta Tuttosport, Massimo Ferrero avrebbe deciso di non sedersi al tavolo per trovare l’accordo con l’agente del trequartista. Nessun passo avanti da parte del numero uno blucerchiato perché i dubbi sulle sue condizioni fisiche hanno avuto la meglio sugli aspetti positivi legati a un suo ritorno. Ramirez è fermo da sei mesi, non si è più allenato con il pallone e avrebbe avuto bisogno di troppo tempo per rientrare in condizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.