Ramirez, visite mediche a Roma: poi la firma con la Sampdoria

Ramirez Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – Gaston Ramirez è pronto a legarsi alla Sampdoria per i prossimi quattro anni: visite mediche a Roma e partenza per raggiungere la squadra

È tutto pronto, manca ormai pochissimo al ritorno in Italia di Gaston Ramirez. Il trequartista uruguaiano lascia il Middlesbrough dopo due stagioni in chiaroscuro e si appresta a siglare un accordo con la Sampdoria per i prossimi quattro anni, più un’eventuale opzione, a 1,4 milioni di euro a stagione. Ramirez si recherà in mattinata a Roma per sostenere le visite mediche, una volta ottenuta l’idoneità al trasferimento potrà partire per il Regno Unito e aggregarsi ai nuovi compagni, impegnati fino a sabato nella tournée oltremanica. Firmerà proprio come Gian Marco Ferrari, ovviamente in presenza dei dirigenti blucerchiati che hanno dato la svolta decisiva al completamento della trattativa. Non è escluso che possa scendere in campo già nella partita contro lo Swansea.

Articolo precedente
Ramirez sampdoriaMercato, ci è scappata la mano
Prossimo articolo
sampdoria tessera del tifosoTessera del tifoso verso l’abolizione: il sogno di Ferrero si avvera
  • Miliziano

    Porca vacca, ma come è stato possibile? Un uomo che non gioca da 4 anni perché si è rotto più volte le gioncchia… Dovranno mettere la scritta “centro di riabilitazione” al Mugnaini…
    Val bene prendere un giocatore a poco perché infortunato, ma pagarlo così tanto… Mica ti va sempre bene come con Muriel che poi riesci a sbolognarlo almeno senza perderci.