Ramirez, visite mediche a Roma: poi la firma con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez, visite mediche a Roma: poi la firma con la Sampdoria

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Gaston Ramirez è pronto a legarsi alla Sampdoria per i prossimi quattro anni: visite mediche a Roma e partenza per raggiungere la squadra

È tutto pronto, manca ormai pochissimo al ritorno in Italia di Gaston Ramirez. Il trequartista uruguaiano lascia il Middlesbrough dopo due stagioni in chiaroscuro e si appresta a siglare un accordo con la Sampdoria per i prossimi quattro anni, più un’eventuale opzione, a 1,4 milioni di euro a stagione. Ramirez si recherà in mattinata a Roma per sostenere le visite mediche, una volta ottenuta l’idoneità al trasferimento potrà partire per il Regno Unito e aggregarsi ai nuovi compagni, impegnati fino a sabato nella tournée oltremanica. Firmerà proprio come Gian Marco Ferrari, ovviamente in presenza dei dirigenti blucerchiati che hanno dato la svolta decisiva al completamento della trattativa. Non è escluso che possa scendere in campo già nella partita contro lo Swansea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.