Ranieri avvisa l'arbitro Marinelli: «Basta sbagli contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Ranieri avvisa l’arbitro Marinelli: «Basta sbagli contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri commenta la designazione del giovane Marinelli per il match di Serie A tra Sampdoria e Bologna: le sue parole

Le richieste di Claudio Ranieri non sono state esaudite. Per la terza partita consecutiva in Serie A, sarà un arbitro giovane a dirigere l’incontro tra Sampdoria e Bologna, in programma domenica 22 novembre. Il tecnico aveva sollevato un polverone dopo la trasferta di Cagliari per alcuni episodi sfavorevoli e, questa volta, ha deciso di mettere già le mani avanti con Livio Marinelli, alla sesta presenza nel massimo campionato.

«Con la decisione di unire la Commissione arbitri nazionale A e la B, a qualcuno bisogna pure che capitino gli arbitri giovani. Tutti sanno che la Sampdoria è una squadra che gioca sempre a calcio. Marinelli dopo Ayroldi? Non ho niente da dire – ha dichiarato Ranieri ai microfoni de Il Secolo XIX – gli auguro una carriera ricca di successi, può capitare di sbagliare, l’importante è che gli sbagli non cadano tutti dalla stessa parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.