Sampdoria, Ranieri sul calendario: «Mi piace giocare sempre per primo»
Connettiti con noi

News

Il calendario di Ranieri: «Mi piace giocare sempre per primo»

Pubblicato

su

Ranieri sul calendario per la lotta salvezza: «A me piace sempre giocare per primo»

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Data la situazione in classifica, la Sampdoria deve continuare a guardarsi le spalle e monitorare i risultate delle dirette concorrenti per la lotta salvezza. Questo weekend, sia Brescia che Genoa e Spal giocheranno prima dei blucerchiati, impegnati domenica alle 15 contro il Sassuolo.

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa delle sue preferenze sul calendario: «A me piace giocare sempre per primo. Non mi piace giocare il lunedì dopo tutti. Sono cose mie personali, senza nessuno scopo specifico. Negli ultimi anni i quaranta punti sono stati sufficienti, ma il bello della Serie A è che non puoi stare sicuro del risultato. Dovremo lottare e correre fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.