Ranieri e la mancanza dei tifosi: «Apriamo agli abbonati»
Connettiti con noi

News

Ranieri e la mancanza dei tifosi: «Apriamo agli abbonati»

Pubblicato

su

Ranieri parla dell’assenza dei tifosi dagli stadi: «Mi auguro si possa fare qualcosa per loro. Apriamo almeno agli abbonati»

L’assenza dei tifosi dagli stadi non va proprio giù a Claudio Ranieri. Il tecnico della Sampdoria ha toccato nuovamente l’argomento nel post partita di ieri, ammettendo di desiderare una graduale riapertura degli spalti. Così l’allenatore blucerchiato in merito:

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Noi siamo andati a Lecce in campo neutro, ma pensate come 20mila tifosi avrebbero soffiato dietro alla squadra. Mi auguro che più in là si possa fare qualcosa per loro, hanno riaperto i cinema e dovremmo perlomeno riaprire gli stadi agli abbonati. Distanziamoli, facciamo qualcosa, ma è veramente brutto giocare così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.