Ranieri giura amore alla Sampdoria: «Qui c'è un grande feeling»
Connettiti con noi

News

Ranieri giura amore alla Sampdoria: «Qui c’è un grande feeling»

Pubblicato

su

Ranieri giura amore alla Sampdoria: «Qui mi trovo bene. C’è un grande feeling con società, squadra e tifosi»

Il tecnico Claudio Ranieri ha raccontato a Casa Sky Sport le sensazioni vissute finora sulla panchina della Sampdoria: «Quando sono arrivato ha sempre piovuto per un mese, ora sono dentro casa e vedo il mare solo al tg. Mi vedo bene qui, c’è un grande feeling con società, squadra e tifosi. Sono molto fatalista, cerco di star bene qua e fare bene qua».

«Resterà nella mia memoria la partita contro il Lecce: ci fecero gol in contropiede e cercammo il pareggio con i tifosi che ci spingevano. A fine partita ci fischiarono, non mi era mai capitato. Non ce l’avremmo fatta senza la loro spinta, ma il messaggio era che così non andava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.