Ranieri: «Inter campione? Dopo il Covid tutto è possibile» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Inter campione? Dopo il Covid tutto è possibile» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri alimenta le speranze dell’Inter di vincere lo Scudetto: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria – VIDEO

L’Inter può vincere lo Scudetto? Secondo Claudio Ranieri sì, specialmente dopo la vittoria a discapito della sua Sampdoria che ha permesso ai nerazzurri di Antonio Conte di portarsi a -6 dalla Lazio, attualmente seconda in classifica.

«L’Inter si sta giocando le chance per vincere il campionato perché tutto è possibile con il caos che è successo con il Covid. Per cui sapere di dover venire qua e fare la vittima sacrificale non ci stavo. Ho detto di reagire ai ragazzi perché avevamo tutti i mezzi per dire la nostra anche stasera»

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.