Sampdoria-Genoa, Ranieri: «Vediamo di cosa siamo capaci»
Connettiti con noi

News

Ranieri non abbassa la guardia: «Vediamo di cosa siamo capaci»

Pubblicato

su

Ranieri non ha intenzione di abbassare la guardia nelle ultime quattro gare della Sampdoria: «Non deve cambiare lo status mentale»

L’obiettivo per cui era stato chiamato Claudio Ranieri, ovvero la salvezza, è ormai raggiunto. Guai, però, a non onorare il resto del campionato. Quattro partite in cui il tecnico della Sampdoria vuole vederci ben chiaro.

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

«È un esame per tutti noi e voglio capire quali sono i giocatori che giocano per amore nel farlo, nel sentirsi parte di un progetto. Voglio vedere la prestazione, poi il risultato si accetta. Se il Genoa sarà più bravo complimenti a loro, ma voglio vedere i miei lottare su ogni pallone. Non deve cambiare lo status mentale, è una prerogativa», il chiaro pensiero dell’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.