Ranieri non vede l'ora. E che feeling con Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri non vede l’ora. E che feeling con Ferrero

Pubblicato

su

Ranieri, entusiasmo e impazienza di iniziare: con Ferrero già feeling

Da una parte sobrietà e aplomb inglese, dall’altra euforia e sfacciataggine. Chi l’avrebbe mai detto che due personalità diametralmente opposte, come quelle di Claudio Ranieri e Massimo Ferrero, avrebbero potuto essere compatibili?

L’edizione odierna de Il Secolo XIX scrive come tra i due vi sia già una grande empatia, subito avvertita nell’incontro andato in scena ieri per convincere il tecnico a sedersi sulla panchina della Sampdoria. Ranieri, inoltre, si sarebbe dichiarato carico ed entusiasta di iniziare questa avventura all’ombra della Lanterna. Se oggi verrà trovata l’intesa economica, da domani sarà lui il nuovo allenatore blucerchiato, con le prime idee tattiche che iniziano a sbocciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.