Ranieri punta il Genoa: l'arma in più del tecnico della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ranieri punta il Genoa: l’arma in più del tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

La sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Genoa si avvicina: ecco chi potrebbe essere l’asso nella manica per il tecnico blucerchiato Ranieri

Sampdoria e Genoa si affronteranno in occasione del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Blucerchiati e rossoblù hanno ripreso gli allenamenti dopo le rispettive delusioni in Serie A contro Bologna e Udinese.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri cerca la seconda vittoria nel derby contro il Genoa

Il tecnico Claudio Ranieri dovrà puntare su una formazione che converga titolari e riserve. L’arma in più per i blucerchiati potrebbe essere Manolo Gabbiadini che, nel derby della Lanterna, ha dimostrato sempre di avere il piede caldo. L’attaccante sogna un posto da titolare, anche se le condizioni fisiche non sono (ancora) delle migliori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.