Ranieri ricorda il lockdown: «I ragazzi hanno sofferto molto»
Connettiti con noi

News

Ranieri ricorda il lockdown: «I ragazzi hanno sofferto molto»

Pubblicato

su

Ranieri ricorda la Sampdoria in lockdown: «I ragazzi hanno sofferto molto, abbiamo mischiato lavori per farli tornare in forma»

La Sampdoria, nei mesi scorsi, è stata una delle società più colpite dalla pandemia Coronavirus. Nel post match di ieri Claudio Ranieri ha ricordato i momenti trascorsi in lockdown e le strategie per tornare in forma.

«Sicuramente il lockdown ha fatto soffrire questi ragazzi, molti di loro sono stati contagiati e sono stati costretti a rallentare gli allenamenti che stavano facendo. Quando sono rientrati, nel lavoro a secco hanno fatto più di quanto fossero abituati a fare con noi. Abbiamo miscelato lavoro a secco e calcio e piano piano c’è stata una crescita. Dal secondo tempo dell’Inter in poi, pur perdendo, abbiamo sempre fatto bene in campo e questo mi dà fiducia. Ma dobbiamo continuare», racconta Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.