Sampdoria, Ranieri non convince il CdA: il problema è Ferrero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri non convince il CdA: il problema è Ferrero

Pubblicato

su

Claudio Ranieri non avrebbe trovato il placet di parte del CdA. In aggiunta non sarebbe un nome gradito alla proprietà Ferrero

Claudio Ranieri, senza ombra di dubbio, sarebbe stata la scelta più “sicura” per la panchina della Sampdoria. Allenatore con esperienza, già subentrato in corsa e capace di miracoli sportivi. Ma non sembra aver convinto parte del CdA blucerchiato.

Il tecnico aveva dato la sua massima disponibilità anche economica per tornare, ma sembra che parte del “problema” fosse anche il parere della proprietà. Il feeling tra Ranieri e Massimo Ferrero non è mai scattato e i due si sono lasciati non proprio in modo amichevole. Questo sarebbe stato uno dei motivi per cui la sua candidatura non è andata in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.