Sampdoria, Lanna e Ferrero scelgono Stankovic. E Branca...
Connettiti con noi

News

Stankovic piace a Lanna e a… Ferrero. C’è anche lo zampino di Branca

Pubblicato

su

Dejan Stankovic piace a Marco Lanna. Il tecnico era un pallino di Massimo Ferrero per la panchina della Sampdoria

Dejan Stankovic è un nome che mette al riparo la Sampdoria da qualsiasi futura e possibile lamentela proveniente dall’ex presidente Massimo Ferrero in nome e per conto dei proprietari Vanessa e Giorgio. Se verrà confermata con l’ufficialità nelle prossime ore, questa scelta sarebbe in continuità con quello che l’ex presidente avrebbe voluto fare prima di essere arrestato e tradotto a San Vittorie lo scorso 6 dicembre.

I colloqui con Stankovic sono stati tenuti da Marco Lanna e Carlo Osti. L’attuale presidente della Sampdoria apprezza molto il tecnico serbo e crede sia quello giusto per infondere nella squadra la grinta e il carattere che mancano. Lanna avrebbe ricevuto anche parere positivo da Marco Branca, ex direttore dell’area tecnica dell’Inter all’epoca in cui il serbo vi giocava.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.