Ranieri Sampdoria, il rinnovo balla sull'ingaggio: Ferrero punta al ribasso
Connettiti con noi

News

Ranieri Sampdoria, il rinnovo balla sull’ingaggio: Ferrero punta al ribasso

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, è in scadenza di contratto a fine stagione: Ferrero pensa a una riduzione drastica di ingaggio

La partita dei rinnovi di contratto che ancora ballano alla Sampdoria si giocherà sul terreno impervio degli ingaggi. Il club doriano ha intenzione, come annuncia il Secolo XIX, di abbassare gli ingaggi futuri per far fronte alla nuova economia post Coronavirus. In scadenza sono Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella. Massimo Ferrero potrebbe proporre a Ranieri un ingaggio inferiore anche del 30-40% rispetto agli 1.8 milioni di euro attualmente percepiti.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

La distanza è siderale e il tecnico nicchia: «A me, onestamente, interessa solo il bene della Sampdoria. Non sono mai stato, e figuriamoci se lo divento adesso, uno che va a tirare calci prima quando le cose vanno bene. Così da costringere magari la società a far stare tranquillo l’allenatore e fargli magari pure un contratto di due anni così fila tutto alla perfezione. No. Io adesso voglio fare il bene della Sampdoria. Ad altro non penso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.