Sampdoria, Ranieri svela il segreto della difesa: «Devo farli arrabbiare»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri svela il segreto della difesa: «Devo farli arrabbiare»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, a margine della conferenza stampa pre partita, ha fatto il punto su alcuni aspetti della sua Sampdoria: le dichiarazioni

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, non sottovaluta affatto l’importanza della trasferta contro il Benevento. La gara è un nodo cruciale per tagliare il traguardo salvezza con largo anticipo, soprattutto perché è uno scontro diretto e i blucerchiati hanno già perso il primo all’andata.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

A margine della conferenza stampa, come riporta Repubblica, Ranieri ha svelato il segreto per tenere alta l’attenzione in difesa. Il reparto non può permettersi di sbagliare e la chiave è non garantire il posto a nessuno. «Per non avere cali di tensione devo farli arrabbiare. Cioè non farli giocare. Così quando li ripropongo, offrono la prestazione perfetta», ha spiegato Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.