Sampdoria, Ranieri si fida dei suoi: «Abbiamo un organico importante»
Connettiti con noi

News

Ranieri si fida dei suoi: «La Sampdoria ha un organico importante»

Pubblicato

su

Ranieri ha piena fiducia nella sua Sampdoria: «Abbiamo una rosa importante che permetterà di far ruotare i giocatori»

La Sampdoria sarà chiamata a un tour de force, da domenica fino al 2 agosto, per agguantare la salvezza. Le partite ravvicinate faranno sì che Ranieri venga costretto ad utilizzare la totalità della rosa. Il tecnico blucerchiato, in merito, è apparso fiducioso, secondo quanto detto al Corriere dello Sport:

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE 

«La Sampdoria ha una rosa che mi permette di ruotare dei giocatori, non posso far giocare gli stessi ogni tre giorni. Grazie alle cinque sostituzioni posso dare minuti di riposo, poi vedremo chi recupera. Sappiamo che le grandi squadre hanno campioni in panchina, ma noi abbiamo un organico importante e sono fiducioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.