Sampdoria, non solo Bereszynski: anche Bonazzoli torna in gruppo
Connettiti con noi

News

Ranieri sorride: la Samp riabbraccia Bonazzoli

Pubblicato

su

Ranieri e la Sampdoria sorridono: anche Bonazzoli torna in gruppo

Penultimo allenamento del 2019 per la Sampdoria, in quel Bogliasco. Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri sorride, guardando alla situazione infermeria in vista del Milan: Albin Ekdal si allena ancora a parte ma è prossimo al recupero, mentre sia Bartosz Bereszynski che Federico Bonazzoli si sono allenati col gruppo oggi.

Se il terzino polacco aveva già festeggiato ieri il primo test con i compagni dopo l’infortunio, per l’attaccante si tratta di un ritorno a tutti gli effetti: i due hanno svolto al pari degli altri le prime tre fasi della seduta (percorsi atletici neuromuscolari, esercitazioni tecniche e prove tattiche), per poi dedicarsi al proprio lavoro specifico, necessario al pieno recupero della forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.