Ranieri pretende sudore: «Così sceglierò i titolari» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri pretende sudore: «Così sceglierò i titolari»

Pubblicato

su

Ranieri pretende il massimo impegno dai giocatori: «Gli altri dovranno aspettare, sceglierò chi ha voglia di lottare»

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE 

Intervenuto questa mattina nella conferenza stampa di presentazione, il nuovo allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha già messo in chiaro quali saranno i criteri per la scelta dell’undici da schierare domenica contro la Roma e in tutte le altre gare che seguiranno.

Per il tecnico saranno fondamentali l’impegno e la grinta: «Sceglierò undici persone che hanno voglia di lottare. Modulo e sistema sono figli del campo, l’importante è avere calciatori che si impegnano alla morte per aiutare i compagni e far sì che i tifosi siano orgogliosi di loro. Darò il massimo alla squadra e chi mi darà il massimo giocherà, gli altri dovranno aspettare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.