Raspadori: «Sampdoria avversario duro. Serve il miglior Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raspadori: «Sampdoria avversario duro. Serve il miglior Napoli»

Pubblicato

su

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato in vista della partita di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato in vista della partita di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

OBIETTIVI – «Può essere un grande anno. Vogliamo tornare ai nostri livelli e riscattarci immediatamente. Dobbiamo lavorare come abbiamo fatto sinora senza né esaltarsi né abbattersi. Se torniamo ai nostri livelli possiamo davvero andare verso una stagione che alimenti i nostri obiettivi e i nostri sogni».

VIALLI – «Ho avuto la fortuna di conoscere Vialli in Nazionale ed è stato sin da subito una persona stupenda che ci ha sempre trasmesso tanti valori, oltre che calcistici, soprattutto umani. È stato un uomo straordinario che mi resterà sempre dentro come un esempio da trasmettere in futuro».

SCONFITTA CON L’INTER – «Probabilmente abbiamo perso un tantino di brillantezza, dobbiamo lavorare come abbiamo sempre fatto per tornare il Napoli di sempre. Siamo consapevoli di aver fatto buonissime cose e siamo anche certi di poter riacquisire tutte le nostre potenzialità, quelle che ci hanno permesso di essere protagonisti sinora. Come sempre quello che conta non è la sconfitta, ma il modo in cui si reagisce. Noi abbiamo perso certamente su un campo difficile e contro l’Inter che è una grande squadra, ma è pur sempre il primo match perso in campionato dopo 15 partite positive».

SAMPDORIA – «La Samp è un avversario molto duro in questo momento, hanno ritrovato il successo e sicuramente dovremo fornire una grande prestazione per poter conquistare il successo. La nostra concentrazione è tutta riversata sulle nostre capacità. Bisogna mettere in campo il miglior Napoli e riprendere la nostra strada».

TREQUARTISTA – «È un ruolo che certamente posso ricoprire. Io sono molto disponibile a ogni scelta del mister e per ogni necessità che dovesse avere la squadra. Ho giocato sia centravanti che trequartista e spero di dare un apporto importante ai miei compagni per ogni esigenza tattica si dovesse presentare».

STATO D’ANIMO – «Nel calcio bisogna cancellare in fretta sia le vittorie che, in questo caso, la sconfitta. Noi abbiamo in animo di continuare il percorso che abbiamo iniziato mesi fa. C’è molta fiducia e voglia di riscattarci. Ci sono tante partite da dover affrontare e vogliamo essere pronti per ritornare all’altezza delle nostre prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.