Recuperi Serie A, l'Inter dice sì: vuole subito la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Recuperi Serie A, l’Inter dice sì: prima la Sampdoria

Pubblicato

su

Recuperi Serie A, l’Inter favorevole alla ripresa con la 25a giornata: vuole affrontare subito la Sampdoria

Ieri il Consiglio di Lega ha studiato tutte le ipotesi possibili per il calendario di Serie A, ma bisognerà prima attendere l’incontro con il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. Tra domani, giorno dell’incontro, e venerdì si dovrebbe infatti avere un quadro della situazione più chiaro.

Come riportato da Tuttosport, l’Inter starebbe spingendo per riprendere con i recuperi della 25a giornata, in modo che tutte le squadre possano tornare in campo con lo stesso numero di partite disputate. I nerazzurri, infatti, devono ancora disputare la gara casalinga contro la Sampdoria del 23 febbraio scorso, ma ci sarebbe anche un’altra possibilità: ricominciare con le semifinali di Coppa Italia per la trasmissione in chiaro dei match. Da una parte gli interessi dei club per motivi di classifica, dall’altra quella della visibilità del campionato italiano: la coppa nazionale o un turno di Serie A completo garantirebbero chiaramente maggiore audience.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.