Calendario Serie A, ipotesi partenza sprint: subito turno infrasettimanale
Connettiti con noi

News

Calendario Serie A, ipotesi partenza sprint: subito turno infrasettimanale

Pubblicato

su

Calendario Serie A, ipotesi partenza sprint: 13 giugno la ripresa del campionato e subito turno infrasettimanale

Il Consiglio di Lega andato in scena ieri ha ribadito ancora una volta la priorità della Serie A  di scendere in campo a partire già dal 13 giugno. La prima giornata post-emergenza Coronavirus sarebbe dedicata ai recuperi della venticinquesima giornata, per poi proseguire con tutti gli altri turni di campionato.

A partire dall’infrasettimanale dei giorni 16-17-18 giugno. In questo modo e senza eventuali contrattempi, il torneo si concluderebbe entro luglio, lasciando spazio anche alla Coppa Italia (29 luglio e 2 agosto). Questa l’alternativa proposta stamane da Il Corriere dello Sport: un’eventualità che regalerebbe una ripresa della Serie A ad alta intensità, con partite ogni tre giorni fin da subito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.