Redknapp: «Nessuno vuole andare più in Italia, Premier più ambita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Redknapp: «Nessuno vuole l’Italia. In passato Brady…»

Pubblicato

su

Harry Redknapp ha paragonato due momenti storici: dalla fuga per andare in Serie A a quella, odierna, verso la Premier League

Fuga di campioni. Si può riassumere così il momento delicato della Serie A che vede scappare sempre più spesso le proprie stelle. Questo il tema dell’intervista rilasciata da Harry Redknapp a Tuttomercatoweb citando alcuni dei campioni passati dalla Sampdoria.

PASSATO – «Una volta in Inghilterra tutti guardavamo il campionato italiano e i giocatori sognavano di andare in Serie A: Liam Brady, Souness, Francis, Hateley, Jordan, Wilkins… era speciale. E ancora indietro nel tempo gente come John Charles, Dennis Law, Jimmy Greaves: era il meglio del meglio nel Regno Unito che andava in Italia, coronando un sogno. Ora se proponessi a Harry Kane di trasferirsi al Milan o all’Inter ti risponderebbe di no. Tutti vogliono la Premier League, ci sono tantissimi soldi, una roba incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.