Reggina, Inzaghi in vista della Samp: «Vogliamo essere vincenti»
Connettiti con noi

Avversari

Reggina, Inzaghi in vista della Sampdoria: «Vogliamo essere vincenti»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi si è presentato ai suoi nuovi tifosi della Reggina: ecco le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa

Filippo Inzaghi si è presentato ai suoi nuovi tifosi della Reggina: alla prima ufficiale, la squadra calabrese affronterà la Sampdoria in Coppa Italia. Ecco le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Sono molto orgoglioso di essere qui oggi, sapevo da dove saremmo dovuti partire in questa piazza, ma rimboccandoci le maniche con questa proprietà e questa tifoseria, possiamo fare bene e il mio contratto dimostra quanto ci creda. Chiedo pazienza all’inizio perché per diventare vincenti serve che tutte le componenti viaggino nella stessa direzione, l’inizio sarà complicato e mi spiace giocare le prime due fuori casa perché l’arma in più in questo momento sarebbe il calore della piazza. Qui però ci sono tutte le basi per fare bene. Sapete che qualche mazzata l’ho presa e mi ha fatto male a livello umano, per me era difficile ripartire, ma qui ho trovato un presidente che ha una grande umanità e una grande voglia di fare bene. Mi ha convinto il fatto che mi sono sentito voluto a tutti i costi, ero a Formentera con mio figlio e la mia compagna e stavo bene, ero contento di stare fermo e volevo un periodo di serenità. Se questa società non avesse fatto quello che ha fatto non sarei qui. Un tempo andavo ovunque a piedi, ma poi ho preso delle mazzate e ho cambiato atteggiamento. Volevo cercare una proprietà che mi potesse permettere di lavorare con serenità, senza dover pensare ad altro, e questa proprietà ha fatto tutto questo. C’è un progetto triennale, ma ci teniamo a far vedere il prima possibile una Reggina competitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.