Inzaghi nuovo tecnico della Reggina: il doppio intreccio con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Inzaghi nuovo tecnico della Reggina: il doppio intreccio con la Sampdoria

Pubblicato

su

Saladini, presidente della Reggina, ha annunciato il nuovo allenatore Filippo inzaghi: il doppio intreccio con la Sampdoria

Felice Saladini, presidente della Reggina, ha annunciato Filippo Inzaghi come nuovo allenatore. Doppio intreccio con la Sampdoria: il primo riguarda il futuro di Lorenzo Di Stefano, che nei prossimi giorni si trasferirà in prestito in Calabria; il secondo, invece, l’impegno di Coppa Italia proprio tra blucerchiati e granata.

COMUNICATO UFFICIALE – «Filippo Inzaghi è il nuovo mister della Reggina 1914. Grazie per aver deciso di far parte del nostro progetto! Stiamo mantenendo sia le promesse sia i principi che avevo annunciato quando ho rilevato il Club, meno di un mese fa. Intorno alla nuova Reggina si stanno raccogliendo le forze migliori della città e dello sport. Un progetto solido basato su molto lavoro, fatti concreti e tantissimo entusiasmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.