Reggio Audace in Serie B, Andrea Costa: «Felice come un bambino»
Connettiti con noi

Gli Ex

Reggio Audace in Serie B, Andrea Costa: «Felice come un bambino»

Pubblicato

su

Andrea Costa ha commentato la promozione in Serie B della Reggio Audace: le parole dell’ex Sampdoria

Andrea Costa ha commentato il ritorno in Serie B della Reggio Audace a 21 anni dall’ultima volta. Le dichiarazioni dell’ex difensore della Sampdoria.

«Ci troviamo a volte a dover fare delle scelte, a volte, queste scelte, risultato impopolari, strambe, un po’ folli. Chi cambia lavoro, nonostante si trovi in una posizione invidiabile, chi decide di cambiare vita senza un motivo particolare. La risposta a “perché?” solitamente è confusa… “non lo so, avevo bisogno di qualcosa di diverso” “non ero appagato” nonostante agli occhi dei più lo fosse. Io credo che a volte si scelga e si abbia il coraggio di scegliere, perché non puoi farne altrimenti. Perché se per molti risulti appunto folle, la scelta che fai é il risultato di quello che sentì dentro, magari da tempo. Confidi su te stesso, su chi ti conosce bene, perché solo tu e le persone a te vicine sanno che quella non è per niente una scelta folle ma l’unico modo per ritrovarsi e tornare a essere felici, in pace con se stessi, sicuramente rischiando più di quanto potresti eventualmente guadagnarci. Morale? Non lo so… so solo che sono felice come un bambino a cui hanno fatto il regalo più bello del mondo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.