Regia e interdizione: Sampdoria, ecco chi è Kryeziu - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Regia e interdizione: Sampdoria, ecco chi è Kryeziu

Pubblicato

su

Sampdoria, ecco chi è Hekuran Kryeziu: centrocampista moderno abile nelle due fasi, in possesso di gran tiro da fuori

La Sampdoria sembra ormai dato ufficialmente il via al proprio calciomercato invernale: i blucerchiati, ormai vicinissimi all’ingaggio di Jach, stanno monitorando anche i profili di altre giovani promesse. Uno su tutti è quello di Hekuran Kryeziu, centrocampista kosovaro classe ’93 di proprietà del Lucerna. Ad ingolosire la dirigenza blucerchiata, nello specifico, è la situazione contrattuale del mediano: il suo contratto con la squadra elvetica scadrà infatti a giugno 2018, e non sembrano esserci spiragli per il rinnovo. La Sampdoria, perciò, potrebbe assicurarsi le prestazioni di Kryeziu già a febbraio a titolo gratuito.

Kryeziu ha fatto tutta la trafila delle Nazionali giovanili con la maglia della Svizzera, salvo poi optare per la Nazionale maggiore kosovara, con la quale ha fino ad oggi collezionato 5 presenze. Mediano “alla Torreira”, abile sia nel recuperare palloni che nell’impostare il gioco, il classe ’93 è inoltre in possesso di un ottimo tiro da fuori area grazie al quale, nella Super League elvetica, è diventato un vero e proprio spauracchio per i portieri avversari. Si tratterebbe certamente di un’operazione interessante, a maggio ragione perché il centrocampista arriverebbe a costo zero – o a costo ridotto, nel caso la Samp decidesse di anticiparne l’arrivo a gennaio -, anche se, naturalmente, il classe ’93 avrebbe bisogno di un periodo di rodaggio prima di diventare una vera e propria alternativa ai titolari della rosa blucerchiata.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.