Regini rinnova con la Sampdoria: il web si scatena - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Regini rinnova con la Sampdoria: il web si scatena – FOTO

Pubblicato

su

Regini ha rinnovato il contratto con la Sampdoria, ma divide il web: ecco una raccolta delle reazioni scatenate sui social

Dopo la vittoria in Coppa Italia, la Sampdoria osserverà due giorni di riposo prima di mettersi a lavoro per preparare il primo impegno di campionato contro il Benevento, in programma il 20 agosto alle ore 20.45. Vasco Regini ha sfruttato uno dei giorni liberi per rinnovare il contratto e legarsi fino al 2021 ai colori blucerchiati. Il suo prolungamento, con tanto di adeguamento economico, ha scatenato polemiche nell’ambiente, con i tifosi più scontenti che soddisfatti. Da un lato c’è chi lo apprezza ed è contento che sia rimasto, dall’altro c’è chi avrebbe preferito vederlo partire per altri lidi per lo scarso rendimento in campo. Il web, insomma, si è diviso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.